Avviso di istruttoria pubblica per l'individuazione delle associazioni a cui affidare il servizio di posizionamento/rimozione dei cartelli di divieto temporaneo di balneazione – ANNO 2022

Il presente avviso viene pubblicato al fine del rispetto dei principi di trasparenza, economicità ed efficacia dell’azione amministrativa, per individuare i soggetti più idonei ad effettuare il servizio di posizionamento e rimozione dei cartelli di divieto di balneazione nel corso del periodo di attività balneare estiva (così come definito dall'Ordinanza Balneare Regionale annuale, periodo: da maggio a settembre) e la gestione (periodo: tutto l’anno) dei cancelli posti quale accesso alle scogliere artificiali realizzate sul molo di levante del Porto Canale di Rimini e in prossimità del molo n. 22 della Darsena di Rimini.

Tipologia del documento:

Descrizione

L'amministrazione comunale ha necessità di individuare i soggetti più idonei ad effettuare il servizio di posizionamento e rimozione dei cartelli di divieto di balneazione nel corso del periodo di attività balneare estiva (così come definito dall'Ordinanza Balneare Regionale annuale, periodo: da maggio a settembre) e la gestione (periodo: tutto l’anno) dei cancelli posti quale accesso alle scogliere artificiali realizzate sul molo di levante del Porto Canale di Rimini e in prossimità del molo n. 22 della Darsena di Rimini.

SOGGETTI AMMESSI

Le Associazioni di Volontariato dovranno essere iscritte negli elenchi della banca dati di volontariato della Regione Emilia-Romagna, di rilevanza territoriale provinciale di Rimini negli ambiti Sanità, Ambiente e Protezione Civile.

PARTECIPAZIONE

Le Associazioni di Volontariato interessate dovranno presentare alla pec balneazione@pec.comune.rimini.it entro i termini indicati il Modulo di manifestazione di interesse riportato di seguito

Tempi e scadenze

Data invio domande

Fine invio domande

Data di pubblicazione
Data fine

Ultimo aggiornamento

28/04/2022, 13:20