Graduatoria nido d'infanzia comunale 2021 2022

Tutti i genitori sono tenuti a prendere visione della graduatoria (accettati e lista attesa); in graduatoria non sono esposti i nominativi dei minori bensì il numero della pratica.

Tipologia del documento:

Descrizione

Tutti i genitori sono tenuti a prendere visione della graduatoria (accettati e lista attesa); in graduatoria non sono esposti i nominativi dei minori bensì il numero della pratica.

I minori che risultano accettati, si intendono automaticamente iscritti per l’A.S. 2021-22 presso il nido assegnato, fatto salvo ritiro da trasmettere tramite email, su apposito modulo, entro il termine del 31 marzo 2021; in caso di formale rinuncia al posto assegnato si decade dalla graduatoria e il posto rinunciato viene riassegnato ad altro minore in lista di attesa.

Pertanto se si intende rinunciare al posto assegnato è necessario compilare  il modulo di ritiro ed inviarlo esclusivamente via email al seguente recapito  ufficioiscrizioni@comune.rimini.it , allegando copia del documento di identità del richiedente, cosi' da potere riassegnare il posto rinunciato ai minori in lista di attesa.

I posti che si rendessero disponibili successivamente verranno proposti, fino al 31 gennaio 2022, ai minori rimasti in lista d’attesa tramite contatto telefonico oppure, ove ciò non risulti possibile, attraverso Email all'indirizzo indicato nel modulo di domanda; i genitori, contattati per un posto disponibile, dovranno confermare l’accettazione entro il termine di 3 giorni lavorativi, pena l’esclusione dalla graduatoria o, se non interessati, presentare rinuncia formale, su apposito modulo.

Si rammenta inoltre che l'iscrizione del minore è subordinata alla regolarità rispetto all'obbligo vaccinale (Legge 7 giugno 2017,n. 73).
Tutte le informazioni relative ai servizi e all'avvio del nuovo anno scolastico alle tariffe, ai requisiti per accedere alle agevolazioni e alle modalità di pagamento, potranno esser consultate su www.comune.rimini.it.
 

Ultimo aggiornamento

29/07/2021, 16:36