Richiesta utilizzo impianti sportivi

Procedura per l'assegnazione degli spazi alle società sportive negli impianti comunali per l'attività istituzionale.

Utilizzando la modulistica fornita le società sportive potranno richiedere l'utilizzo degli impianti sportivi.

A chi si rivolge

Destinatari

Società sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, organizzatori di eventi.

Chi può presentare

La modulistica può essere presentata dai legali rappresentanti delle società o dai loro delegati.

Cosa serve

L'associazione sportiva che intende chiedere l'utilizzo di impianti sportivi, per allenamenti o per partite,  potrà inoltrare la domanda  utilizzando i moduli sotto allegati con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all'Ufficio Protocollo generale - c.so d'Augusto 156;
  • invio via mail all'indirizzo protocollo.generale@pec.comune.rimini.it;
  • consegna diretta all'Ufficio Gestione Impianti Sportivi - p.zza Cavour 27.

Per gli orari o per assistenza telefonica, consultare la sezione Uffici.

 

L'associazione interessata deve presentare richiesta di rilascio concessione, unitamente al modulo denominato "tabella" (uno per ogni impianto), con l'obbligo di assolvimento dell'imposta di bollo se dovuta ai sensi del DPR 26.10.1972 n.642, art.3 del D.M. 10.11.2011. e del D.P.R. 28 dicembre 23000, n.445,
art.46.

Se dovuta, il richiedente concessionario, prima di procedere all'invio della domanda mediante posta elettronica, unicamente ed esclusivamente all'indirizzo protocollo.generale@pec.comune.rimini.it, deve procurarsi  la marca da bollo ed applicarla sulla richiesta unitamente al modulo "assolvimento imposta di bollo" debitamente compilato e sottoscritto.

Tempi e scadenze

da mercoledì 21 luglio a giovedì 19 agosto 2021 è possibile inoltrare richiesta (i diversi moduli nella sezione "cosa serve") di utilizzo degli impianti sportivi (i calendari nella sezione "cos'è") per sessioni di allenamento per l’a.s.2021-22.

La richiesta potrà essere inviata nel periodo sopra indicato via mail a: protocollo.generale@pec.comune.rimini.it o dipartimento4@comune.rimini.it.

Le riunioni per l’assegnazione degli impianti richiesti si terranno il giorno martedì 24 agosto 2021, presso il Palasport Flaminio – via Flaminia 28, nei seguenti orari:

- ore 09.00 – corsie piscina comunale

- ore 10.00 - campi da calcio e impianto di Rivabella (rugby-baseball)

- ore 10.30 – Stadio - Palasport Flaminio (Sala Centrale- sale varie)

- ore 11.30 – palestre varie.

 

Si ricorda che alle riunioni è richiesta la partecipazione del Presidente della società sportiva richiedente e, in caso di indisponibilità di quest'ultimo, dovrà delegare, con delega scritta, un sostituto.

L’assenza alle riunioni o la mancanza della delega scritta per il sostituto esclude dalla riunione la società sportiva richiedente.

 

Documenti correlati

Area di riferimento

Uffici

Sport
Piazza Cavour 27, 47921 Rimini
Orari:

lunedì 9:00 - 13:00
martedì 9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00
mercoledì 9:00 -13:00
giovedì 9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00
venerdì 9:00 -13:00

Telefono:

+39 0541 704453 (ufficio palasport Flaminio, stadio comunale e amministrativo)
+39 0541 704266 (ufficio piscina, campi calcio, rugby, baseball e nuovo palazzo dello sport)
+39 0541 793766 (ufficio palestre altre discipline)
+39 0541 793917 (palasport Flaminio)
+39 0541 704457 (ufficio informazioni e protocollo)
+39 0541 704459 (ufficio contabilità, amministrativo, contributi, eventi e progetti)

Email:
impianti.sportivi@comune.rimini.it, manifestazionisport@comune.rimini.it
PEC:
dipartimento4@pec.comune.rimini.it

Ultimo aggiornamento

23/08/2021, 13:30