La Giunta comunale avvia l’iter per l’intitolazione a Gianluca ‘Lomba’ Lombardini della palestra Geodetica di Miramare

Sarà intitolata a Gianluca ‘Lomba’ Lombardini, anima del Miramare Basket e protagonista del movimento cestistico riminese, la palestra Geodetica del centro sportivo di via Parigi. La Giunta comunale ha avviato ieri l’iter per ottenere dalla Prefettura l’autorizzazione a procedere all’intitolazione della struttura di Miramare, una proposta che ha già ottenuto parere favorevole dalla Commissione Consultiva Toponomastica comunale.

Aggiornamento albi Giudici Popolari e proroga scadenza delle carte di identità

Iscrizione Albo dei giudici popolari

I cittadini, non ancora iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge del 10 aprile 1951, n. 287 e non si trovino nelle condizioni di incompatibilità previste dall'art. 12 della predetta legge, possono iscriversi nei rispettivi elenchi dei giudici popolari di Corte di assise e di Corte di assise di appello presentando apposita domanda presso questo Comune entro il mese di luglio del corrente anno.

Installazione di 2 impianti per la telefonia mobile a Viserba

Le società "ILIAD Italia SpA" e "WIND Tre SpA" hanno presentato istanza per l'installazione e l'attivazione di n. 2 nuove stazioni radio.

I titolari di interessi pubblici e privati nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalle installazioni, potranno presentare formali osservazioni entro 30 giorni a decorrere dal 7 maggio 2021.

La piscina comunale chiusa al pubblico fino alle 14.30 di domani giovedì 15 luglio per la sanificazione degli spazi

Nel pomeriggio di oggi e per tutta la mattinata di domani, giovedì 15 luglio, la piscina comunale resterà chiusa al pubblico per consentire agli incaricati di procedere alle operazioni di pulizia e sanificazione dell’impianto sportivo.

L’intervento si è reso necessario a seguito del tracciamento di un utente risultato positivo al Covid-19 e che dunque ha richiesto una ulteriore sanificazione degli spazi. La piscina tornerà fruibile al pubblico dalle 14.30 di domani.