Cos'è

L'applicativo cartografico che consente la ricerca delle pratiche associate ad un immobile sito nel territorio Comunale.

La ricerca delle pratiche è consentita per via e numero civico, per estremi catastali o per numero pratica così come illustrato nel tutorial visionabile in fondo alla presente pagina.

Si tratta di un elenco che verrà completamente georeferenziato al termine dell'appalto di servizi per la digitalizzazione degli archivi e che pertanto, allo stato, pur comprendendo le pratiche presenti negli Archivi del Settore Governo del Territorio, non ha carattere esaustivo e certificativo dello stato dei precedenti edilizi dell'immobile.

Le segnalazioni di inesattezze o incompletezze riscontrate possono essere inviate all'indirizzo email marta.raggini@comune.rimini.it.

Al fine di consentire la fruizione dell'elenco delle pratiche associate ai fabbricati anche su dispositivo mobile (smartphone e tablet) si rende disponibile la precedente versione della mappa dei precedenti edilizi.

A chi si rivolge

Destinatari

Cittadini e imprese

Ulteriori informazioni

Al fine di facilitare la consultazione della mappa è stato realizzato un video tutorial che illustra le principali funzionalità.

La legenda della mappa è visualizzabile nella sezione 'Altri documenti'.

Ultimo aggiornamento

03/10/2021, 18:32